Oggetti unici







Se realizzate oggetti unici, potete trovare varie idee per rendere ancora più unico il vostro manufatto in ceramica, vetro, porcellana, pietra. Le crazioni sono infinite e i materiali utilizzabili i più disparati.

I meccanismi per orologi sono adatti ad essere applicati dal semplice CD alle piastrelle, a piatti in vetro e ceramica, alla pietra, possono essere montati su spessori da 3mm 7mm 11mm 16mm 22mm, con il gancetto possono reggere pesi fino a 2 Kg, hanno la lancetta dei secondi e possono avere anche la sveglia.

In allestimento



dove i produttori di orologi Made in Italy possono proporre i loro prodotti , i designer possono proporre la loro collaborazione alla realizzazione di Made in Italy Clocks.

Tel. +39 346.797.82.27


Potete realizzare oggetti unici con i meccanismi con movimento a pendolo. Potete realizzare oggetti pregiati utilizzando i meccanismi da incasso con la corona dorata o colore argento nei vari diametri e con le varie profondità di montaggio potendo avere anche la sveglia.
Potete realizzare un calendario portafoto fermacarte con orologio utilizzando anche movimenti orologi e meccanismi tedeschi con movimento tedesco meccanica meccaniche e ingranaggi quartz german clock mechanism movement movements Made in Germany Kienzle replacement repair, Hermle repair, Thun repair a muro e meccanismi orologi da parete.



Per ulteriori informazioni sulle possibili realizzazioni potete contatarci tramite email all'indirizzo
meccanismialquarzo@libero.it

Tel. 346.797.82.27


Per acquistare all'ingrosso cliccate sul link
http://www.orologiarredamento.com/shop

Lavorazioni


Meccanismi al quarzo (Clock Mechanism)

MECCANISMI AL QUARZO
STANDARD, SILENZIOSI, ANTIORARI, 24 ORE, POTENZIATI, ULTRAPOTENZIATI,
RINFORZATI, KIENZLE, RADIOCONTROLLATI, ATOMICI, DCF, GPS,
AD INVERSIONE DI POLARITA', A VARIAZIONE DI IMPULSI,
LANCETTE PER OROLOGI MADE IN ITALY

Standard, Made in Germany, Swiss Made


Tutta la qualità di un catalogo di moltissimi meccanismi per orologio anche di grandi dimensioni, BIG CLOCK Made in Italy, orologi made in Italy, GIANT CLOCK, orologi da torre, tower clocks, orologi industriali, in continuo aggiornamento. Se non trovate il prodotto, richiedetelo per avere il preventivo nel più breve tempo possibile.

Guadagnerete tempo a cercare e risparmierete denaro, essendo i nostri ingranaggi per orologi Hermle repair, meccanismi per orologi da torre e meccanismi per orologi industriali e bifacciali ai prezzi tra i più bassi su internet.

Buona navigazione tra le varie categorie.

Sul sito di clock meckanism Franz Hermle replacement, Thun replacement, kienzle replacement, big ben clock replacement, westminster ring, bimbam ring, made in italy watches, troverete i meccanismi per orologio da parete, meccanismi orologio con rotazione 24 ore, carillon, cucù, orologi a pendolo, orologi da muro per ceramica, vetro, legno, metallo, orologi giganti e il meccanismo per l'orologio a cucù, movimenti orologi giant clock mechanism con meccanica meccaniche MADE IN ITALY e ingranaggi per quartz german cuckoo - clock mechanism movement movements anche tedeschi Made in Germany con movimento tedesco
a muro e da parete, tutti della migliore qualità. I prodotti riescono a soddisfare tutte le esigenze di lavorazione e di regalo grazie anche ad un ampio catalogo di lancette per orologi e lancette giganti per orologi in metallo e in plastica.

Troverete meccanismi per orologio standard, movimenti per orologio che segnano le 24 ore, meccanismi per oggetti spessi, il meccanismo per l' orologio gigante di grande diametro, i meccanismi per oggetti di design, gli orologi da torre, tower clock made in iItaly, ed i big-clock per costruire i vostri oggetti in legno, in vetro, in plexiglass e in ceramica e Made in Italy clocks.



Troverete anche orologi in cristallo, sculture in cristallo e plexiglass, vari modelli di orologio fermacarte in metacrilato, oggetti di design con orologi realizzati in policarbonato e plexiglas con taglio ed incisione al laser e a pantografo.

L'ampio catalogo online vi permette di avere una scelta di clock mechanism e Made in italy Clocks, made in Italy watches, per tutti i materiali.


PER REALIZZARE BUON IDEE OCCORRONO BUONE ATREZZATURE

Con le macchine per incisione e taglio laser potete incidere o tagliare materiale acrilico, plexiglass, gomma per timbri, portachiavi, medagliette, vetro, biro e matite, oggetti in legno, apparecchi elettronici, telefonini, realizzare taglio prototipi e scatole.

Potete utilizzarle per taglio stencil, decorazioni, lavorazioni cartotecniche, lavorazioni per modellismo, plastici architettonici, creazione fustelle, incisioni su legno e taglio, intarsio materiali pregiati e avorio, incisione e taglio metacrilato, realizzazione espositori, incisione e taglio pelletterie, incisione bottoni, incisione e taglio tessuto, scontorno e taglio etichette ricamate, incisione particolari elettronici, incisione alluminio anodizzato, incisione metalli verniciati, incisione legno, incisione su marmo, incisioni pietre, incisione targhe di ottone e alluminio.

Per tutte le macchine é compreso un software sia da taglio che da incisione semplice ed intuitivo adatto per la creazione di timbri e per la marcatura ed il taglio dei materiali.

Tutte le macchine sono garantite 12 mesi


Desiderate fornirci suggerimenti per particolari lavorazioni? Contattateci all'indirizzo email info@orologiarredamento.com

Tel. 346.797.82.27

Per visualizzare il catalogo completo cliccate sul link
http://www.orologiarredamento.com

mercoledì 2 marzo 2016

√ SCACCIA, COLOMBI, PER, ALLONTANAMENTO, PICCIONI, VOLATILI, SCACCIAPICCIONI, PASSERI, ELETTRONICO

√ SCACCIA, COLOMBI, PER, ALLONTANAMENTO, PICCIONI, VOLATILI

699.00EUR
√ SCACCIA, COLOMBI, PER, ALLONTANAMENTO, PICCIONI, VOLATILI, SCACCIAPICCIONI, PASSERI, ELETTRONICO
Sistema di allontanamento volatili (piccioni, colombi, gabbiani, storni, stormi, passeri ecc.), è assolutamente innocuo per le persone e gli animali e quindi anche per i colombi.
Un campo elettrico infastidisce il volatile, impedendogli la posa e, di conseguenza, la deiezione e la nidificazione su ogni tipo di edificio: la chiesa, il municipio, l’ospedale, il castello, la banca, l’albergo, il palazzo storico, il museo, il condominio, il cimitero.

E’ ineguagliabile per la protezione di grondaie, tetti, marcapiani, terrazze, balconi, canaline, torrette, balaustre, cornicioni, davanzali, bassorilievi, capitelli, statue, monumenti, fontane, campanili.
E' efficace contro le principali malattie che i piccioni possono trasmettere a uomini ed animali
- Lunghezza doppio cavo dal controller al dissuasore (colore nero) : 2 metri
- Lunghezza cavo dal controller alla rete 220V (colore bianco): 2 metri
- Controller preimpostato per segnalazione: attivazione apparecchatura, corretto funzionamento,  contatto con volatili
- Perimetro massimo del tetto utilizzabile per ogni dispositivo: 200 metri
- Alimentazione: 220V
- Ideale per tenere lontani dal tetto piccioni, colombi, volatili
- Rispetta la normativa IP 54
- Made in Italy

VANTAGGI:
Riduce i costi di pulizia, manutenzione ordinaria, straordinaria e il restauro di torrioni, tetti e grondaie.
Può essere smontato e rimontato in caso di lavori sulle superfici interessate ed, eventualmente, anche ampliato.
La durata é praticamente ilimitata, con costi di manutenzione prossimi allo zero e con un consumo di energia quasi nullo.
Scarso impatto architettonico: Il sistema si mimetizza nella sruttura e non altera la struttura architettonica.
Rispetta i volatili: é efficace senza danneggiare gli animali.
Riduce drasticamente il rischio di malattie veicolate dai volatili:
E' efficace contro le principali malattie che i piccioni possono trasmettere a uomini e animali, le più diffuse:

1) Istoplasmosi: è provocata da funghi microscopici che attaccano l'apparato respiratorio causando polmoniti. In alcuni casi può anche colpire il sistema nervoso centrale causando anche paresi. Questi funghi si trovano soprattutto negli escrementi secchi e il contagio è teoricamente possibile toccando le feci e portando le mani alla bocca.
2) Candidiasi: il responsabile è un altro fungo, la candida, che provoca infezioni intestinali e irritazioni ai genitali femminili. La candida può essere presente sulle piume dei piccioni e il contagio può avvenire toccando l'animale.
3) Criptococcosi, provoca polmoniti e disturbi al sistema nervoso. Il fungo responsabile prolifera negli escrementi e anche in questo caso si trasmette toccando le feci e portando le mani alla bocca.
4) Encefalite di Saint Louis: si tratta di una infiammazione al cervello e può essere molto pericolosa, soprattutto per le persone anziane. Il contagio avviene dal contatto diretto con un animale infetto.
5) Salmonellosi: si tratta di una infezione intestinale con diarrea,nausea, vomito e, a volte febbre. Le salmonelle si riproducono nelle feci e si trasmettono per contatto. Sembra che almeno il 50% dei piccioni del centro nord sia infettato da salmonella, tuttavia i casi di salmonellosi dovuti ai piccioni sembrano limitati.

6) Psittacosi: è causata da un virus che può dare sintomi simili a quelli dell'influenza, ma con rischio di polmonite. Il contagio avviene anche in questo caso dal contatto con gli escrementi o respirando pulviscolo contenente escrementi polverizzati. Questo ultimo caso è comunque piuttosto raro.
7) Parassiti esterni: gli acari che nidificano tra le penne dei piccioni possono creare allergie, così come le zecche che danno spesso irritazioni. I nidi dei piccioni sono spesso infestati da pulci.

Caratteristiche:
E' composto sa una centralina alimentata da corrente domestica e da due barre parallele in rame (polo positio e negativo) che vengono ancorate alla grondaia da supporti apositamente progettati in teflon e isolati da installare al tetto con viti (barre in rame e supporti in teflon sono acquistabili separatamente euro 34,99 al metro lineare al link CAVI).

MADE IN ITALY

SCACCIA_CACCIA_ALLONTANTA_COLOMBI_ SISTEMA_ PER_ALLONTANAMENTO_ALLONTANARE_PICCIONI_VOLATILI_PASSERI_SCACCIAPICCIONI_GABBIANI_ELETTRONICO

CAVO_SCACCIA_CACCIA_ALLONTANTA_COLOMBI_ SISTEMA_ PER_ALLONTANAMENTO_ALLONTANARE_PICCIONI_VOLATILI_PASSERI_SCACCIAPICCIONI_GABBIANI_ELETTRONICO

MANUALE D’USO E INSTALLAZIONE
  1. NORME GENERALI DI SICUREZZA
- Per una corretta installazione ed un uso sicuro del prodotto, prima di effettuare  qualunque operazione, leggere attentamente  quanto riportato nel  manuale.
- Conservare questo manuale a disposizione del conduttore e del manutentore.
- Le operazioni di installazione e collegamento elettrico del dispositivo e i successivi interventi di manutenzione devono essere eseguiti da personale tecnico abilitato (Legge 46/1990) rispettando le prescrizioni del capitolo “ INSTALLAZIONE “
- Assicurarsi sempre che il dispositivo sia spento prima di accedere alle aree protette.
- Interrompere la corrente di alimentazione prima di accedere all’interno del dispositivo.
- Assicurarsi che non esista sugli elettrodi una tensione residua cortocircuitandoli per mezzo di un attrezzo metallico con manico isolante.
- Non installare in luoghi a rischio di incendio o esplosione
- Impedire il contatto ai bambini, alle donne in gravidanza e ai portatori di pace-maker.

  1. RISCHIO RESIDUO
Il prodotto, pur se correttamente realizzato e installato, può presentare un rischio residuo dovuto in particolare a traumi o cadute provocati dal contatto accidentale e dalla conseguente SCOSSA ELETTRICA. Tale rischio deve essere segnalato a mezzo di cartello ammonitore sito in posizione ben visibile prima dell’accesso alle aree protette.

  1. CARATTERISTICHE GENERALI
- Alimentazione a tensione di rete   230 V    2,5 W
- Tensione massima di uscita  Vu    2 kV +/- 10%
- Corrente massima di uscita   Iu     0.5 mA
- Energia massima di impulso inferiore a 1 joule
- Temperatura di esercizio  -10 / + 40 °C    

  1. USO E MANUTENZIONE
La centralina ECTRA 2.1 non richiede particolari operazioni di manutenzione.
La cura maggiore deve essere rivolta al sistema esterno che deve essere mantenuto in buone condizioni di isolamento fra i poli.
L’eventuale anomalia di funzionamento è segnalata dalla persistente accensione a piena luce della lampada spia sul frontalino. Se il fatto deriva da presenza di pioggia o di neve è consigliabile spegnere il dispositivo fino al ritorno delle normali condizioni.
La mancata disattivazione non produce comunque alcun rischio né guasto perché la corrente di uscita è limitata automaticamente. Se la causa di anomalia è diversa , deve essere rimossa  per ripristinare la protezione.
  1. INSTALLAZIONE
- La centralina deve essere fissata al muro o incassata in posizione normalmente protetta da urti accidentali e lontana da fonti di calore.
- Il sistema è alimentato da un trasformatore di sicurezza a prova di cortocircuito e non richiede il collegamento di messa a terra.
- I cablaggi per l’alimentazione e l’uscita vanno realizzati con cavi adatti all’impiego minimizzandone le lunghezze e inserendo i tubetti isolanti in dotazione per aumentarne la separazione. I cavi di alimentazione vanno tenuti separati e distanziati dai cavi di uscita.
Data la minima potenza assorbita per l’alimentazione possono essere usati cavi idonei per i circuiti di segnalazione ( 0.5 mmq ).
- All’interno dell’involucro non devono essere eseguite giunte e/o derivazioni ma si devono utilizzare esclusivamente i morsetti presenti allacciando un solo filo per ciascuno di essi.
- L’alimentazione deve essere protetta a monte da un interruttore differenziale con corrente di intervento pari o inferiore a 30 mA (CEI 64-8).

        CARATTERISTICHE ED ESTENSIONE DEI DISSUASORI
Per massimizzare l’effetto dissuasivo del sistema occorre ridurre al minimo le dispersioni ubicando la centralina in prossimità dell’area da proteggere e curando l’isolamento fra i due poli degli organi di contatto. Qualora si installino sezioni derivate tenere presente che le parti che vanno a contatto con la struttura muraria ( piano di massa ) vanno collegate tutte allo stesso polo per evitare perdite attraverso la pur elevata impedenza della struttura stessa.
La massima estensione lineare dell’uscita, comprese le linee di collegamento, non deve superare i 7,5 metri per polo per mantenere la massima efficacia.

        5.  DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’ DEL PRODOTTO
Se sono rispettate le disposizioni per la corretta installazione e l’uso appropriato del dispositivo descritto dal presente foglio, vale per esso la seguente
DICHIARAZIONE DI CONFORMITA’
Si dichiara:
che le centraline per sistemi scacciavolatili contrassegnate con i codici
ECTRA 2.1
con alimentazione a corrente alternata monofase 230 V  50 Hz sono progettate e costruite in conformità alle seguenti disposizioni:
Direttiva 73/23   bassa tensione      
Direttiva 89/336   compatibilità elettromagnetica
Direttiva 92/59  sicurezza dei prodotti   Direttiva 93/68  marcatura CE mat. elettrico b.t.
Norma CEI EN 60 335/1/76  sicurezza per gli apparecchi elettrici uso domestico o similare
Norma CEI EN 60 335/2/76  norme particolari per recinti elettrificati
Norma CEI 64-8  Impianti elettrici utilizzatori
Pubblicazione CEI 64 – 4985 R  Effetti della corrente elettrica attraverso il corpo umano.
        Ci riserviamo la facoltà di apportare modifiche  e migliorie senza preavvisi o comunicazioni.

Per visualizzare il catalogo completo cliccare su
www.orologiarredamento.com

Per informazioni
e-mail: info@orologiarredamento.com
Tel. 346.797.82.27


Si effettuano spedizioni verso le principali città:
Abano Terme, Abbadia Cerreto, Abbadia Lariana, Abbadia San Salvatore, Abbasanta, Abbateggio, Abbiategrasso, Abetone, Abriola, Acate, Accadia, Acceglio, Accettura, Acciano, Accumoli, Acerenza, Acerno, Acerra, Aci Bonaccorsi, Aci Castello, Aci Catena, Aci Sant'Antonio, Acireale, Acquacanina, Acquafondata, Acquaformosa, Acquafredda, Acqualagna, Acquanegra Cremonese, Acquanegra sul Chiese, Acquapendente, Acquappesa, Acquarica del Capo, Acquaro, Acquasanta Terme, Acquasparta, Acquaviva Collecroce, Acquaviva delle Fonti, Acquaviva d'Isernia, Acquaviva Picena, Acquaviva Platani, Acquedolci, Acqui Terme, Acri, Acuto, Adelfia, Adrano, Adrara San Martino, Adrara San Rocco, Adria, Adro, Affi, Affile, Afragola, Africo, Agazzano, Agerola, Aggius, Agira, Agliana, Agliano Terme, Agliè, Aglientu, Agna, Agnadello, Agnana Calabra, Agnone, Agnosine, Agordo, Agosta, Agra, Agrate Brianza, Agrate Conturbia, Agrigento, Agropoli, Agugliano, Agugliaro, Aicurzio, Aidomaggiore, Aidone, Aielli, Aiello Calabro, Aiello del Friuli, Aiello del Sabato, Aieta, Ailano, Ailoche, Airasca, Airola, Airole, Airuno, Aisone, Ala, Alà dei Sardi, Ala di Stura, Alagna, Alagna Valsesia, Alanno, Alano di Piave, Alassio, Alatri, Alba, Alba Adriatica, Albagiara, Albairate, Albanella, Albano di Lucania, Albano Laziale, Albano Sant'Alessandro, Albano Vercellese, Albaredo Arnaboldi, Albaredo d'Adige, Albaredo per San Marco, Albareto, Albaretto della Torre, Albavilla, Albenga, Albera Ligure, Alberobello, Alberona, Albese con Cassano, Albettone, Albi, Albiano, Albiano d'Ivrea, Albiate, Albidona, Albignasego, Albinea, Albino, Albiolo, Albisola Superiore, Albissola Marina, Albizzate, Albonese, Albosaggia, Albugnano, Albuzzano, Alcamo, Alcara Li Fusi, Aldeno, Aldino, Ales, Alessandria, Alessandria del Carretto, Alessandria della Rocca, Alessano, Alezio, Alfano, Alfedena, Alfianello, Alfiano Natta, Alfonsine, Alghero, Algua, Alì, Alì Terme, Alia, Aliano, Alice Bel Colle, Alice Castello, Alice Superiore, Alife, Alimena, Aliminusa, Allai, Alleghe, Allein, Allerona, Alliste, Allumiere, Alluvioni Cambiò, Almè, Almenno San Bartolomeo, Almenno San Salvatore, Almese, Alonte, Alpette, Alpignano, Alseno, Alserio, Altamura, Altare, Altavilla Irpina, Altavilla Milicia, Altavilla Monferrato, Altavilla Silentina, Altavilla Vicentina, Altidona, Altilia, Altino, Altissimo, Altivole, Alto, Altofonte, Altomonte, Altopascio, Alviano, Alvignano, Alvito, Alzano Lombardo, Alzano Scrivia, Alzate Brianza, Amalfi, Amandola, Amantea, Amaro, Amaroni, Amaseno, Amato, Amatrice, Ambivere, Amblar, Ameglia, Amelia, Amendolara, Ameno, Amorosi, Ampezzo, Anacapri, Anagni, Ancarano, Ancona, Andali, Andalo, Andalo Valtellino, Andezeno, Andora, Andorno Micca, Andrano, Andrate, Andreis, Andretta, Andria, Andriano, Anela, Anfo, Angera, Anghiari, Angiari, Angolo Terme, Angri, Angrogna, Anguillara Sabazia, Anguillara Veneta, Annicco, Annone di Brianza, Annone Veneto, Anoia, Antegnate, Anterivo, Antey-Saint-Andrè, Anticoli Corrado, Antignano, Antillo, Antonimina, Antrodoco, Antrona Schieranco, Anversa degli Abruzzi, Anzano del Parco, Anzano di Puglia, Anzi, Anzio, Anzola dell'Emilia, Anzola d'Ossola, Aosta, Apecchio, Apice, Apiro, Apollosa, Appiano Gentile, Appiano sulla Strada del Vino, Appignano, Appignano del Tronto, Aprica, Apricale, Apricena, Aprigliano, Aprilia, Aquara, Aquila d'Arroscia, Aquileia, Aquilonia, Aquino, Aradeo, Aragona, Aramengo, Arba, Arborea, Arborio, Arbus, Arcade, Arce, Arcene, Arcevia, Archi, Arcidosso, Arcinazzo Romano, Arcisate, Arco, Arcola, Arcole, Arconate, Arcore, Arcugnano, Ardara, Ardauli, Ardea, Ardenno, Ardesio, Ardore, Arena, Arena Po, Arenzano, Arese, Arezzo, Argegno, Argelato, Argenta, Argentera, Arguello, Argusto, Ari, Ariano Irpino, Ariano nel Polesine, Ariccia, Arielli, Arienzo, Arignano, Aritzo, Arizzano, Arlena di Castro, Arluno, Armeno, Armento, Armo, Armungia, Arnad, Arnara, Arnasco, Arnesano, Arola, Arona, Arosio, Arpaia, Arpaise, Arpino, Arquà Petrarca, Arquà Polesine, Arquata del Tronto, Arquata Scrivia, Arre, Arrone, Arsago Seprio, Arsiè, Arsiero, Arsita, Arsoli, Arta Terme, Artegna, Artena, Artogne, Arvier, Arzachena, Arzago d'Adda, Arzana, Arzano, Arzene, Arzergrande, Arzignano, Ascea, Asciano, Ascoli Piceno, Ascoli Satriano, Ascrea, Asiago, Asigliano Veneto, Asigliano Vercellese, Asola, Asolo, Assago, Assemini, Assisi, Asso, Assolo, Assoro, Asti, Asuni, Ateleta, Atella, Atena Lucana, Atessa, Atina, Atrani, Atri, Atripalda, Attigliano, Attimis, Atzara, Auditore, Augusta, Auletta, Aulla, Aurano, Aurigo, Auronzo di Cadore, Ausonia, Austis, Avegno, Avelengo, Avella, Avellino, Averara, Aversa, Avetrana, Avezzano, Aviano, Aviatico, Avigliana, Avigliano, Avigliano Umbro, Avio, Avise, Avola, Avolasca, Ayas, Aymavilles, Azeglio, Azzanello, Azzano d'Asti, Azzano Decimo, Azzano Mella, Azzano San Paolo, Azzate, Azzio, Azzone, Baceno, Bacoli, Badalucco, Badesi, Badia, Badia Calavena, Badia Pavese, Badia Polesine, Badia Tedalda, Badolato, Bagaladi, Bagheria, Bagnacavallo, Bagnara Calabra, Bagnara di Romagna, Bagnaria, Bagnaria Arsa, Bagnasco, Bagnatica, Bagni di Lucca, Bagno a Ripoli, Bagno di Romagna, Bagnoli del Trigno, Bagnoli di Sopra, Bagnoli Irpino, Bagnolo Cremasco, Bagnolo del Salento, Bagnolo di Po, Bagnolo in Piano, Bagnolo Mella, Bagnolo Piemonte, Bagnolo San Vito, Bagnone, Bagnoregio, Bagolino, Baia e Latina, Baiano, Bairo, Baiso, Bajardo, Balangero, Baldichieri d'Asti, Baldissero Canavese, Baldissero d'Alba, Baldissero Torinese, Balestrate, Balestrino, Ballabio, Ballao, Balme, Balmuccia, Balocco, Balsorano, Balvano, Balzola, Banari, Banchette, Bannio Anzino, Banzi, Baone, Baradili, Baragiano, Baranello, Barano d'Ischia, Baranzate, Barasso, Baratili San Pietro, Barbania, Barbara, Barbarano Romano, Barbarano Vicentino, Barbaresco, Barbariga, Barbata, Barberino di Mugello, Barberino Val d'Elsa, Barbianello, Barbiano, Barbona, Barcellona Pozzo di Gotto, Barchi, Barcis, Bard, Bardello, Bardi, Bardineto, Bardolino, Bardonecchia, Bareggio, Barengo, Baressa, Barete, Barga, Bargagli, Barge, Barghe, Bari, Bari Sardo, Bariano, Baricella, Barile, Barisciano, Barlassina, Barletta, Barni, Barolo, Barone Canavese, Baronissi, Barrafranca, Barrali, Barrea, Barumini, Barzago, Barzana, Barzanò, Barzio, Basaluzzo, Bascapè, Baschi, Basciano, Baselga di Pinè, Baselice, Basiano, Basicò, Basiglio, Basiliano, Bassano Bresciano, Bassano del Grappa, Bassano in Teverina, Bassano Romano, Bassiano, Bassignana, Bastia Mondovì, Bastia Umbra, Bastida de' Dossi, Bastida Pancarana, Bastiglia, Battaglia Terme, Battifollo, Battipaglia, Battuda, Baucina, Bauladu, Baunei, Baveno, Bazzano, Bedero Valcuvia, Bedizzole, Bedollo, Bedonia, Bedulita, Bee, Beinasco, Beinette, Belcastro, Belfiore, Belforte all'Isauro, Belforte del Chienti, Belforte Monferrato, Belgioioso, Belgirate, Bella, Bellagio, Bellano, Bellante, Bellaria-Igea Marina, Bellegra, Bellino, Bellinzago Lombardo, Bellinzago Novarese, Bellizzi, Bellona, Bellosguardo, Belluno, Bellusco, Belmonte Calabro, Belmonte Castello, Belmonte del Sannio, Belmonte in Sabina, Belmonte Mezzagno, Belmonte Piceno, Belpasso, Belsito, Belvedere di Spinello, Belvedere Langhe, Belvedere Marittimo, Belvedere Ostrense, Belveglio, Belvì, Bema, Bene Lario, Bene Vagienna, Benestare, Benetutti, Benevello, Benevento, Benna, Bentivoglio, Berbenno, Berbenno di Valtellina, Berceto, Berchidda, Beregazzo con Figliaro, Bereguardo, Bergamasco, Bergamo, Bergantino, Bergeggi, Bergolo, Berlingo, Bernalda, Bernareggio, Bernate Ticino, Bernezzo, Berra, Bersone, Bertinoro, Bertiolo, Bertonico, Berzano di San Pietro, Berzano di Tortona, Berzo Demo, Berzo Inferiore, Berzo San Fermo, Besana in Brianza, Besano, Besate, Besenello, Besenzone, Besnate, Besozzo, Bessude, Bettola, Bettona, Beura-Cardezza, Bevagna, Beverino, Bevilacqua, Biancavilla, Bianchi, Bianco, Biandrate, Biandronno, Bianzano, Bianzè, Bianzone, Biassono, Bibbiano, Bibbiena, Bibbona, Bibiana, Biccari, Bicinicco, Bidonì, Biella, Bienno, Bieno, Bientina, Bigarello, Binago, Binasco, Binetto, Bioglio, Bionaz, Bione, Birori, Bisaccia, Bisacquino, Bisceglie, Bisegna, Bisenti, Bisignano, Bistagno, Bisuschio, Bitetto, Bitonto, Bitritto, Bitti, Bivona, Bivongi, Bizzarone, Bleggio Superiore, Blello, Blera, Blessagno, Blevio, Blufi, Boara Pisani, Bobbio, Bobbio Pellice, Boca, Bocchigliero, Boccioleto, Bocenago, Bodio Lomnago, Boffalora d'Adda, Boffalora Sopra Ticino, Bogliasco, Bognanco, Bogogno, Boissano, Bojano, Bolano, Bolbeno, Bolgare, Bollate, Bollengo, Bologna, Bolognano, Bolognetta, Bolognola, Bolotana, Bolsena, Boltiere, Bolzano, Bolzano Novarese, Bolzano Vicentino, Bomarzo, Bomba, Bompensiere, Bompietro, Bomporto, Bonarcado, Bonassola, Bonate Sopra, Bonate Sotto, Bonavigo, Bondeno, Bondo, Bondone, Bonea, Bonefro, Bonemerse, Bonifati, Bonito, Bonnanaro, Bono, Bonorva, Bonvicino, Borbona, Borca di Cadore, Bordano, Bordighera, Bordolano, Bore, Boretto, Borgarello, Borgaro Torinese, Borgetto, Borghetto d'Arroscia, Borghetto di Borbera, Borghetto di Vara, Borghetto Lodigiano, Borghetto Santo Spirito, Borghi, Borgia, Borgiallo, Borgio Verezzi, Borgo a Mozzano, Borgo d'Ale, Borgo di Terzo, Borgo Pace, Borgo Priolo, Borgo San Dalmazzo, Borgo San Giacomo, Borgo San Giovanni, Borgo San Lorenzo, Borgo San Martino, Borgo San Siro, Borgo Ticino, Borgo Tossignano, Borgo Val di Taro, Borgo Valsugana, Borgo Velino, Borgo Vercelli, Borgoforte, Borgofranco d'Ivrea, Borgofranco sul Po, Borgolavezzaro, Borgomale, Borgomanero, Borgomaro, Borgomasino, Borgone Susa, Borgonovo Val Tidone, Borgoratto Alessandrino, Borgoratto Mormorolo, Borgoricco, Borgorose, Borgosatollo, Borgosesia, Bormida, Bormio, Bornasco, Borno, Boroneddu, Borore, Borrello, Borriana, Borso del Grappa, Bortigali, Bortigiadas, Borutta, Borzonasca, Bosa, Bosaro, Boschi Sant'Anna, Bosco Chiesanuova, Bosco Marengo, Bosconero, Boscoreale, Boscotrecase, Bosentino, Bosia, Bosio, Bosisio Parini, Bosnasco, Bossico, Bossolasco, Botricello, Botrugno, Bottanuco, Botticino, Bottidda, Bova, Bova Marina, Bovalino, Bovegno, Boves, Bovezzo, Boville Ernica, Bovino, Bovisio-Masciago, Bovolenta, Bovolone, Bozzole, Bozzolo, Bra, Bracca, Bracciano, Bracigliano, Braies, Brallo di Pregola, Brancaleone, Brandico, Brandizzo, Branzi, Braone, Brebbia, Breda di Piave, Bregano, Breganze, Bregnano, Breguzzo, Breia, Brembate, Brembate di Sopra, Brembilla, Brembio, Breme, Brendola, Brenna, Brennero, Breno, Brenta, Brentino Belluno, Brentonico, Brenzone, Brescello, Brescia, Bresimo, Bressana Bottarone, Bressanone, Bressanvido, Bresso, Brez, Brezzo di Bedero, Briaglia, Briatico, Bricherasio, Brienno, Brienza, Briga Alta, Briga Novarese, Brignano Gera d'Adda, Brignano-Frascata, Brindisi, Brindisi Montagna, Brinzio, Briona, Brione, Brione, Briosco, Brisighella, Brissago-Valtravaglia, Brissogne, Brittoli, Brivio, Broccostella, Brogliano, Brognaturo, Brolo, Brondello, Broni, Bronte, Bronzolo, Brossasco, Brosso, Brovello-Carpugnino, Brozolo, Brugherio, Brugine, Brugnato, Brugnera, Bruino, Brumano, Brunate, Brunello, Brunico, Bruno, Brusaporto, Brusasco, Brusciano, Brusimpiano, Brusnengo, Brusson, Bruzolo, Bruzzano Zeffirio, Bubbiano, Bubbio, Buccheri, Bucchianico, Bucciano, Buccinasco, Buccino, Bucine, Buddusò, Budoia, Budoni, Budrio, Buggerru, Buggiano, Buglio in Monte, Bugnara, Buguggiate, Buja, Bulciago, Bulgarograsso, Bultei, Bulzi, Buonabitacolo, Buonalbergo, Buonconvento, Buonvicino, Burago di Molgora, Burcei, Burgio, Burgos, Buriasco, Burolo, Buronzo, Busachi, Busalla, Busana, Busano, Busca, Buscate, Buscemi, Buseto Palizzolo, Busnago, Bussero, Busseto, Bussi sul Tirino, Busso, Bussolengo, Bussoleno, Busto Arsizio, Busto Garolfo, Butera, Buti, Buttapietra, Buttigliera Alta, Buttigliera d'Asti, Buttrio, Ca' d'Andrea, Cabella Ligure, Cabiate, Cabras, Caccamo, Caccuri, Cadegliano-Viconago, Cadelbosco di Sopra, Cadeo, Caderzone Terme, Cadoneghe, Cadorago, Cadrezzate, Caerano di San Marco, Cafasse, Caggiano, Cagli, Cagliari, Caglio, Cagnano Amiterno, Cagnano Varano, Cagno, Cagnò, Caianello, Caiazzo, Caines, Caino, Caiolo, Cairano, Cairate, Cairo Montenotte, Caivano, Calabritto, Calalzo di Cadore, Calamandrana, Calamonaci, Calangianus, Calanna, Calasca-Castiglione, Calascibetta, Calascio, Calasetta, Calatabiano, Calatafimi Segesta, Calavino, Calcata, Calceranica al Lago, Calci, Calciano, Calcinaia, Calcinate, Calcinato, Calcio, Calco, Caldaro sulla Strada del Vino, Caldarola, Calderara di Reno, Caldes, Caldiero, Caldogno, Caldonazzo, Calendasco, Calenzano, Calestano, Calice al Cornoviglio, Calice Ligure, Calimera, Calitri, Calizzano, Callabiana, Calliano, Calliano, Calolziocorte, Calopezzati, Calosso, Caloveto, Caltabellotta, Caltagirone, Caltanissetta, Caltavuturo, Caltignaga, Calto, Caltrano, Calusco d'Adda, Caluso, Calvagese della Riviera, Calvanico, Calvatone, Calvello, Calvene, Calvenzano, Calvera, Calvi, Calvi dell'Umbria, Calvi Risorta, Calvignano, Calvignasco, Calvisano, Calvizzano, Camagna Monferrato, Camaiore, Camairago, Camandona, Camastra, Cambiago, Cambiano, Cambiasca, Camburzano, Camerana, Camerano, Camerano Casasco, Camerata Cornello, Camerata Nuova, Camerata Picena, Cameri, Camerino, Camerota, Camigliano, Caminata, Camini, Camino, Camino al Tagliamento, Camisano, Camisano Vicentino, Cammarata, Camo, Camogli, Campagna, Campagna Lupia, Campagnano di Roma, Campagnatico, Campagnola Cremasca, Campagnola Emilia, Campana, Camparada, Campegine, Campello sul Clitunno, Campertogno, Campi Bisenzio, Campi Salentina, Campiglia Cervo, Campiglia dei Berici, Campiglia Marittima, Campiglione-Fenile, Campione d'Italia, Campitello di Fassa, Campli, Campo Calabro, Campo di Giove, Campo di Trens, Campo Ligure, Campo nell'Elba, Campo San Martino, Campo Tures, Campobasso, Campobello di Licata, Campobello di Mazara, Campochiaro, Campodarsego, Campodenno, Campodimele, Campodipietra, Campodolcino, Campodoro, Campofelice di Fitalia, Campofelice di Roccella, Campofilone, Campofiorito, Campoformido, Campofranco, Campogalliano, Campolattaro, Campoli Appennino, Campoli del Monte Taburno, Campolieto, Campolongo Maggiore, Campolongo sul Brenta, Campolongo Tapogliano, Campomaggiore, Campomarino, Campomorone, Camponogara, Campora, Camporeale, Camporgiano, Camporosso, Camporotondo di Fiastrone, Camporotondo Etneo, Camposampiero, Camposano, Camposanto, Campospinoso, Campotosto, Camugnano, Canal San Bovo, Canale, Canale d'Agordo, Canale Monterano, Canaro, Canazei, Cancellara, Cancello ed Arnone, Canda, Candela, Candelo, Candia Canavese, Candia Lomellina, Candiana, Candida, Candidoni, Candiolo, Canegrate, Canelli, Canepina, Caneva, Canevino, Canicattì, Canicattini Bagni, Canino, Canischio, Canistro, Canna, Cannalonga, Cannara, Cannero Riviera, Canneto Pavese, Canneto sull'Oglio, Cannobio, Cannole, Canolo, Canonica d'Adda, Canosa di Puglia, Canosa Sannita, Canosio, Canossa, Cansano, Cantagallo, Cantalice, Cantalupa, Cantalupo in Sabina, Cantalupo Ligure, Cantalupo nel Sannio, Cantarana, Cantello, Canterano, Cantiano, Cantoira, Cantù, Canzano, Canzo, Caorle, Caorso, Capaccio, Capaci, Capalbio, Capannoli, Capannori, Capena, Capergnanica, Capestrano, Capiago Intimiano, Capistrano, Capistrello, Capitignano, Capizzi, Capizzone, Capo di Ponte, Capo d'Orlando, Capodimonte, Capodrise, Capoliveri, Capolona, Caponago, Caporciano, Caposele, Capoterra, Capovalle, Cappadocia, Cappella Cantone, Cappella de' Picenardi, Cappella Maggiore, Cappelle sul Tavo, Capracotta, Capraia e Limite, Capraia Isola, Capralba, Capranica, Capranica Prenestina, Caprarica di Lecce, Caprarola, Caprauna, Caprese Michelangelo, Caprezzo, Capri, Capri Leone, Capriana, Capriano del Colle, Capriata d'Orba, Capriate San Gervasio, Capriati a Volturno, Caprie, Capriglia Irpina, Capriglio, Caprile, Caprino Bergamasco, Caprino Veronese, Capriolo, Capriva del Friuli, Capua, Capurso, Caraffa del Bianco, Caraffa di Catanzaro, Caraglio, Caramagna Piemonte, Caramanico Terme, Carano, Carapelle, Carapelle Calvisio, Carasco, Carassai, Carate Brianza, Carate Urio, Caravaggio, Caravate, Caravino, Caravonica, Carbognano, Carbonara al Ticino, Carbonara di Nola, Carbonara di Po, Carbonara Scrivia, Carbonate, Carbone, Carbonera, Carbonia, Carcare, Carceri, Carcoforo, Cardano al Campo, Cardè, Cardedu, Cardeto, Cardinale, Cardito, Careggine, Carema, Carenno, Carentino, Careri, Caresana, Caresanablot, Carezzano, Carfizzi, Cargeghe, Cariati, Carife, Carignano, Carimate, Carinaro, Carini, Carinola, Carisio, Carisolo, Carlantino, Carlazzo, Carlentini, Carlino, Carloforte, Carlopoli, Carmagnola, Carmiano, Carmignano, Carmignano di Brenta, Carnago, Carnate, Carobbio degli Angeli, Carolei, Carona, Caronia, Caronno Pertusella, Caronno Varesino, Carosino, Carovigno, Carovilli, Carpaneto Piacentino, Carpanzano, Carpasio, Carpegna, Carpenedolo, Carpeneto, Carpi, Carpiano, Carpignano Salentino, Carpignano Sesia, Carpineti, Carpineto della Nora, Carpineto Romano, Carpineto Sinello, Carpino, Carpinone, Carrara, Carrè, Carrega Ligure, Carro, Carrodano, Carrosio, Carrù, Carsoli, Cartigliano, Cartignano, Cartoceto, Cartosio, Cartura, Carugate, Carugo, Carunchio, Carvico, Carzano, Casabona, Casacalenda, Casacanditella, Casagiove, Casal Cermelli, Casal di Principe, Casal Velino, Casalanguida, Casalattico, Casalbeltrame, Casalbordino, Casalbore, Casalborgone, Casalbuono, Casalbuttano ed Uniti, Casalciprano, Casalduni, Casale Corte Cerro, Casale Cremasco-Vidolasco, Casale di Scodosia, Casale Litta, Casale Marittimo, Casale Monferrato, Casale sul Sile, Casalecchio di Reno, Casaleggio Boiro, Casaleggio Novara, Casaleone, Casaletto Ceredano, Casaletto di Sopra, Casaletto Lodigiano, Casaletto Spartano, Casaletto Vaprio, Casalfiumanese, Casalgrande, Casalgrasso, Casalincontrada, Casalino, Casalmaggiore, Casalmaiocco, Casalmorano, Casalmoro, Casalnoceto, Casalnuovo di Napoli, Casalnuovo Monterotaro, Casaloldo, Casalpusterlengo, Casalromano, Casalserugo, Casaluce, Casalvecchio di Puglia, Casalvecchio Siculo, Casalvieri, Casalvolone, Casalzuigno, Casamarciano, Casamassima, Casamicciola Terme, Casandrino, Casanova Elvo, Casanova Lerrone, Casanova Lonati, Casape, Casapesenna, Casapinta, Casaprota, Casapulla, Casarano, Casargo, Casarile, Casarsa della Delizia, Casarza Ligure, Casasco, Casasco d'Intelvi, Casatenovo, Casatisma, Casavatore, Casazza, Cascia, Casciago, Casciana Terme, Cascina, Cascinette d'Ivrea, Casei Gerola, Caselette, Casella, Caselle in Pittari, Caselle Landi, Caselle Lurani, Caselle Torinese, Caserta, Casier, Casignana, Casina, Casirate d'Adda, Caslino d'Erba, Casnate con Bernate, Casnigo, Casola di Napoli, Casola in Lunigiana, Casola Valsenio, Casole Bruzio, Casole d'Elsa, Casoli, Casorate Primo, Casorate Sempione, Casorezzo, Casoria, Casorzo, Casperia, Caspoggio, Cassacco, Cassago Brianza, Cassano all'Ionio, Cassano d'Adda, Cassano delle Murge, Cassano Irpino, Cassano Magnago, Cassano Spinola, Cassano Valcuvia, Cassaro, Cassiglio, Cassina de' Pecchi, Cassina Rizzardi, Cassina Valsassina, Cassinasco, Cassine, Cassinelle, Cassinetta di Lugagnano, Cassino, Cassola, Cassolnovo, Castagnaro, Castagneto Carducci, Castagneto Po, Castagnito, Castagnole delle Lanze, Castagnole Monferrato, Castagnole Piemonte, Castana, Castano Primo, Casteggio, Castegnato, Castegnero, Castel Baronia, Castel Boglione, Castel Bolognese, Castel Campagnano, Castel Castagna, Castel Colonna, Castel Condino, Castel d'Aiano, Castel d'Ario, Castel d'Azzano, Castel del Giudice, Castel del Monte, Castel del Piano, Castel del Rio, Castel di Casio, Castel di Ieri, Castel di Iudica, Castel di Lama, Castel di Lucio, Castel di Sangro, Castel di Sasso, Castel di Tora, Castel Focognano, Castel Frentano, Castel Gabbiano, Castel Gandolfo, Castel Giorgio, Castel Goffredo, Castel Guelfo di Bologna, Castel Madama, Castel Maggiore, Castel Mella, Castel Morrone, Castel Ritaldi, Castel Rocchero, Castel Rozzone, Castel San Giorgio, Castel San Giovanni, Castel San Lorenzo, Castel San Niccolò, Castel San Pietro Romano, Castel San Pietro Terme, Castel San Vincenzo, Castel Sant'Angelo, Castel Sant'Elia, Castel Viscardo, Castel Vittorio, Castel Volturno, Castelbaldo, Castelbelforte, Castelbellino, Castelbello-Ciardes, Castelbianco, Castelbottaccio, Castelbuono, Castelcivita, Castelcovati, Castelcucco, Casteldaccia, Casteldelci, Casteldelfino, Casteldidone, Castelfidardo, Castelfiorentino, Castelfondo, Castelforte, Castelfranci, Castelfranco di Sopra, Castelfranco di Sotto, Castelfranco Emilia, Castelfranco in Miscano, Castelfranco Veneto, Castelgomberto, Castelgrande, Castelguglielmo, Castelguidone, Castellabate, Castellafiume, Castell'Alfero, Castellalto, Castellammare del Golfo, Castellammare di Stabia, Castellamonte, Castellana Grotte, Castellana Sicula, Castellaneta, Castellania, Castellanza, Castellar, Castellar Guidobono, Castellarano, Castellaro, Castell'Arquato, Castellavazzo, Castell'Azzara, Castellazzo Bormida, Castellazzo Novarese, Castelleone, Castelleone di Suasa, Castellero, Castelletto Cervo, Castelletto d'Erro, Castelletto di Branduzzo, Castelletto d'Orba, Castelletto Merli, Castelletto Molina, Castelletto Monferrato, Castelletto Sopra Ticino, Castelletto Stura, Castelletto Uzzone, Castelli, Castelli Calepio, Castellina in Chianti, Castellina Marittima, Castellinaldo, Castellino del Biferno, Castellino Tanaro, Castelliri, Castello Cabiaglio, Castello d'Agogna, Castello d'Argile, Castello del Matese, Castello dell'Acqua, Castello di Annone, Castello di Brianza, Castello di Cisterna, Castello di Godego, Castello di Serravalle, Castello Tesino, Castello-Molina di Fiemme, Castellucchio, Castelluccio dei Sauri, Castelluccio Inferiore, Castelluccio Superiore, Castelluccio Valmaggiore, Castell'Umberto, Castelmagno, Castelmarte, Castelmassa, Castelmauro, Castelmezzano, Castelmola, Castelnovetto, Castelnovo Bariano, Castelnovo del Friuli, Castelnovo di Sotto, Castelnovo ne' Monti, Castelnuovo, Castelnuovo Belbo, Castelnuovo Berardenga, Castelnuovo Bocca d'Adda, Castelnuovo Bormida, Castelnuovo Bozzente, Castelnuovo Calcea, Castelnuovo Cilento, Castelnuovo del Garda, Castelnuovo della Daunia, Castelnuovo di Ceva, Castelnuovo di Conza, Castelnuovo di Farfa, Castelnuovo di Garfagnana, Castelnuovo di Porto, Castelnuovo di Val di Cecina, Castelnuovo Don Bosco, Castelnuovo Magra, Castelnuovo Nigra, Castelnuovo Parano, Castelnuovo Rangone, Castelnuovo Scrivia, Castelpagano, Castelpetroso, Castelpizzuto, Castelplanio, Castelpoto, Castelraimondo, Castelrotto, Castelsantangelo sul Nera, Castelsaraceno, Castelsardo, Castelseprio, Castelsilano, Castelspina, Casteltermini, Castelveccana, Castelvecchio Calvisio, Castelvecchio di Rocca Barbena, Castelvecchio Subequo, Castelvenere, Castelverde, Castelverrino, Castelvetere in Val Fortore, Castelvetere sul Calore, Castelvetrano, Castelvetro di Modena, Castelvetro Piacentino, Castelvisconti, Castenaso, Castenedolo, Castiadas, Castiglion Fibocchi, Castiglion Fiorentino, Castiglione a Casauria, Castiglione Chiavarese, Castiglione Cosentino, Castiglione d'Adda, Castiglione dei Pepoli, Castiglione del Genovesi, Castiglione del Lago, Castiglione della Pescaia, Castiglione delle Stiviere, Castiglione di Garfagnana, Castiglione di Sicilia, Castiglione d'Intelvi, Castiglione d'Orcia, Castiglione Falletto, Castiglione in Teverina, Castiglione Messer Marino, Castiglione Messer Raimondo, Castiglione Olona, Castiglione Tinella, Castiglione Torinese, Castignano, Castilenti, Castino, Castione Andevenno, Castione della Presolana, Castions di Strada, Castiraga Vidardo, Casto, Castorano, Castrezzato, Castri di Lecce, Castrignano de' Greci, Castrignano del Capo, Castro, Castro, Castro dei Volsci, Castrocaro Terme e Terra del Sole, Castrocielo, Castrofilippo, Castrolibero, Castronno, Castronovo di Sicilia, Castronuovo di Sant'Andrea, Castropignano, Castroreale, Castroregio, Castrovillari, Catania, Catanzaro, Catenanuova, Catignano, Cattolica, Cattolica Eraclea, Caulonia, Cautano, Cava de' Tirreni, Cava Manara, Cavacurta, Cavaglià, Cavaglietto, Cavaglio d'Agogna, Cavaglio-Spoccia, Cavagnolo, Cavaion Veronese, Cavalese, Cavallasca, Cavallerleone, Cavallermaggiore, Cavallino, Cavallino-Treporti, Cavallirio, Cavareno, Cavargna, Cavaria con Premezzo, Cavarzere, Cavaso del Tomba, Cavasso Nuovo, Cavatore, Cavazzo Carnico, Cave, Cavedago, Cavedine, Cavenago d'Adda, Cavenago di Brianza, Cavernago, Cavezzo, Cavizzana, Cavour, Cavriago, Cavriana, Cavriglia, Cazzago Brabbia, Cazzago San Martino, Cazzano di Tramigna, Cazzano Sant'Andrea, Ceccano, Cecima, Cecina, Cedegolo, Cedrasco, Cefalà Diana, Cefalù, Ceggia, Ceglie Messapica, Celano, Celenza sul Trigno, Celenza Valfortore, Celico, Cella Dati, Cella Monte, Cellamare, Cellara, Cellarengo, Cellatica, Celle di Bulgheria, Celle di Macra, Celle di San Vito, Celle Enomondo, Celle Ligure, Celleno, Cellere, Cellino Attanasio, Cellino San Marco, Cellio, Cellole, Cembra, Cenadi, Cenate Sopra, Cenate Sotto, Cencenighe Agordino, Cene, Ceneselli, Cengio, Centa San Nicolò, Centallo, Cento, Centola, Centrache, Centuripe, Cepagatti, Ceppaloni, Ceppo Morelli, Ceprano, Cerami, Ceranesi, Cerano, Cerano d'Intelvi, Ceranova, Ceraso, Cercemaggiore, Cercenasco, Cercepiccola, Cerchiara di Calabria, Cerchio, Cercino, Cercivento, Cercola, Cerda, Cerea, Ceregnano, Cerenzia, Ceres, Ceresara, Cereseto, Ceresole Alba, Ceresole Reale, Cerete, Ceretto Lomellina, Cergnago, Ceriale, Ceriana, Ceriano Laghetto, Cerignale, Cerignola, Cerisano, Cermenate, Cermes, Cermignano, Cernobbio, Cernusco Lombardone, Cernusco sul Naviglio, Cerreto Castello, Cerreto d'Asti, Cerreto d'Esi, Cerreto di Spoleto, Cerreto Grue, Cerreto Guidi, Cerreto Laziale, Cerreto Sannita, Cerretto Langhe, Cerrina Monferrato, Cerrione, Cerro al Lambro, Cerro al Volturno, Cerro Maggiore, Cerro Tanaro, Cerro Veronese, Cersosimo, Certaldo, Certosa di Pavia, Cerva, Cervara di Roma, Cervarese Santa Croce, Cervaro, Cervasca, Cervatto, Cerveno, Cervere, Cervesina, Cerveteri, Cervia, Cervicati, Cervignano d'Adda, Cervignano del Friuli, Cervinara, Cervino, Cervo, Cerzeto, Cesa, Cesana Brianza, Cesana Torinese, Cesano Boscone, Cesano Maderno, Cesara, Cesarò, Cesate, Cesena, Cesenatico, Cesinali, Cesio, Cesiomaggiore, Cessalto, Cessaniti, Cessapalombo, Cessole, Cetara, Ceto, Cetona, Cetraro, Ceva, Cevo, Challand-Saint-Anselme, Challand-Saint-Victor, Chambave, Chamois, Champdepraz, Champorcher, Charvensod, Chatillon, Cherasco, Cheremule, Chialamberto, Chiampo, Chianche, Chianciano Terme, Chianni, Chianocco, Chiaramonte Gulfi, Chiaramonti, Chiarano, Chiaravalle, Chiaravalle Centrale, Chiari, Chiaromonte, Chiauci, Chiavari, Chiavenna, Chiaverano, Chienes, Chieri, Chies d'Alpago, Chiesa in Valmalenco, Chiesanuova, Chiesina Uzzanese, Chieti, Chieuti, Chieve, Chignolo d'Isola, Chignolo Po, Chioggia, Chiomonte, Chions, Chiopris-Viscone, Chitignano, Chiuduno, Chiuppano, Chiuro, Chiusa, Chiusa di Pesio, Chiusa di San Michele, Chiusa Sclafani, Chiusaforte, Chiusanico, Chiusano d'Asti, Chiusano di San Domenico, Chiusavecchia, Chiusdino, Chiusi, Chiusi della Verna, Chivasso, Ciampino, Cianciana, Cibiana di Cadore, Cicagna, Cicala, Cicciano, Cicerale, Ciciliano, Cicognolo, Ciconio, Cigliano, Cigliè, Cigognola, Cigole, Cilavegna, Cimadolmo, Cimbergo, Cimego, Ciminà, Ciminna, Cimitile, Cimolais, Cimone, Cinaglio, Cineto Romano, Cingia de' Botti, Cingoli, Cinigiano, Cinisello Balsamo, Cinisi, Cino, Cinquefrondi, Cintano, Cinte Tesino, Cinto Caomaggiore, Cinto Euganeo, Cinzano, Ciorlano, Cipressa, Circello, Ciriè, Cirigliano, Cirimido, Cirò, Cirò Marina, Cis, Cisano Bergamasco, Cisano sul Neva, Ciserano, Cislago, Cisliano, Cismon del Grappa, Cison di Valmarino, Cissone, Cisterna d'Asti, Cisterna di Latina, Cisternino, Citerna, Città della Pieve, Città di Castello, Città Sant'Angelo, Cittadella, Cittaducale, Cittanova, Cittareale, Cittiglio, Civate, Civenna, Civezza, Civezzano, Civiasco, Cividale del Friuli, Cividate al Piano, Cividate Camuno, Civita, Civita Castellana, Civita d'Antino, Civitacampomarano, Civitaluparella, Civitanova del Sannio, Civitanova Marche, Civitaquana, Civitavecchia, Civitella Alfedena, Civitella Casanova, Civitella d'Agliano, Civitella del Tronto, Civitella di Romagna, Civitella in Val di Chiana, Civitella Messer Raimondo, Civitella Paganico, Civitella Roveto, Civitella San Paolo, Civo, Claino con Osteno, Claut, Clauzetto, Clavesana, Claviere, Cles, Cleto, Clivio, Cloz, Clusone, Coassolo Torinese, Coazze, Coazzolo, Coccaglio, Cocconato, Cocquio-Trevisago, Cocullo, Codevigo, Codevilla, Codigoro, Codognè, Codogno, Codroipo, Codrongianos, Coggiola, Cogliate, Cogne, Cogoleto, Cogollo del Cengio, Cogorno, Colazza, Colbordolo, Colere, Colfelice, Coli, Colico, Collagna, Collalto Sabino, Collarmele, Collazzone, Colle Brianza, Colle d'Anchise, Colle di Tora, Colle di Val d'Elsa, Colle San Magno, Colle Sannita, Colle Santa Lucia, Colle Umberto, Collebeato, Collecchio, Collecorvino, Colledara, Colledimacine, Colledimezzo, Colleferro, Collegiove, Collegno, Collelongo, Collepardo, Collepasso, Collepietro, Colleretto Castelnuovo, Colleretto Giacosa, Collesalvetti, Collesano, Colletorto, Collevecchio, Colli a Volturno, Colli del Tronto, Colli sul Velino, Colliano, Collinas, Collio, Collobiano, Colloredo di Monte Albano, Colmurano, Colobraro, Cologna Veneta, Cologne, Cologno al Serio, Cologno Monzese, Colognola ai Colli, Colonna, Colonnella, Colonno, Colorina, Colorno, Colosimi, Colturano, Colzate, Comabbio, Comacchio, Comano, Comano Terme, Comazzo, Comeglians, Comelico Superiore, Comerio, Comezzano-Cizzago, Comignago, Comiso, Comitini, Comiziano, Commessaggio, Commezzadura, Como, Compiano, Comun Nuovo, Comunanza, Cona, Conca Casale, Conca dei Marini, Conca della Campania, Concamarise, Concerviano, Concesio, Conco, Concordia Sagittaria, Concordia sulla Secchia, Concorezzo, Condino, Condofuri, Condove, Condrò, Conegliano, Confienza, Configni, Conflenti, Coniolo, Conselice, Conselve, Contessa Entellina, Contigliano, Contrada, Controguerra, Controne, Contursi Terme, Conversano, Conza della Campania, Conzano, Copertino, Copiano, Copparo, Corana, Corato, Corbara, Corbetta, Corbola, Corchiano, Corciano, Cordenons, Cordignano, Cordovado, Coredo, Coreglia Antelminelli, Coreglia Ligure, Coreno Ausonio, Corfinio, Cori, Coriano, Corigliano Calabro, Corigliano d'Otranto, Corinaldo, Corio, Corleone, Corleto Monforte, Corleto Perticara, Cormano, Cormons, Corna Imagna, Cornalba, Cornale, Cornaredo, Cornate d'Adda, Cornedo all'Isarco, Cornedo Vicentino, Cornegliano Laudense, Corneliano d'Alba, Corniglio, Corno di Rosazzo, Corno Giovine, Cornovecchio, Cornuda, Correggio, Correzzana, Correzzola, Corrido, Corridonia, Corropoli, Corsano, Corsico, Corsione, Cortaccia sulla Strada del Vino, Cortale, Cortandone, Cortanze, Cortazzone, Corte Brugnatella, Corte de' Cortesi con Cignone, Corte de' Frati, Corte Franca, Corte Palasio, Cortemaggiore, Cortemilia, Corteno Golgi, Cortenova, Cortenuova, Corteolona, Cortiglione, Cortina d'Ampezzo, Cortina sulla Strada del Vino, Cortino, Cortona, Corvara, Corvara in Badia, Corvino San Quirico, Corzano, Coseano, Cosenza, Cosio d'Arroscia, Cosio Valtellino, Cosoleto, Cossano Belbo, Cossano Canavese, Cossato, Cosseria, Cossignano, Cossogno, Cossoine, Cossombrato, Costa de' Nobili, Costa di Mezzate, Costa di Rovigo, Costa Masnaga, Costa Serina, Costa Valle Imagna, Costa Vescovato, Costa Volpino, Costabissara, Costacciaro, Costanzana, Costarainera, Costermano, Costigliole d'Asti, Costigliole Saluzzo, Cotignola, Cotronei, Cottanello, Courmayeur, Covo, Cozzo, Craco, Crandola Valsassina, Cravagliana, Cravanzana, Craveggia, Creazzo, Crecchio, Credaro, Credera Rubbiano, Crema, Cremella, Cremenaga, Cremeno, Cremia, Cremolino, Cremona, Cremosano, Crescentino, Crespadoro, Crespano del Grappa, Crespellano, Crespiatica, Crespina, Crespino, Cressa, Crevacuore, Crevalcore, Crevoladossola, Crispano, Crispiano, Crissolo, Crocefieschi, Crocetta del Montello, Crodo, Crognaleto, Cropalati, Cropani, Crosa, Crosia, Crosio della Valle, Crotone, Crotta d'Adda, Crova, Croviana, Crucoli, Cuasso al Monte, Cuccaro Monferrato, Cuccaro Vetere, Cucciago, Cuceglio, Cuggiono, Cugliate-Fabiasco, Cuglieri, Cugnoli, Cumiana, Cumignano sul Naviglio, Cunardo, Cuneo, Cunevo, Cunico, Cuorgnè, Cupello, Cupra Marittima, Cupramontana, Cura Carpignano, Curcuris, Cureggio, Curiglia con Monteviasco, Curinga, Curino, Curno, Curon Venosta, Cursi, Cursolo-Orasso, Curtarolo, Curtatone, Curti, Cusago, Cusano Milanino, Cusano Mutri, Cusino, Cusio, Custonaci, Cutigliano, Cutro, Cutrofiano, Cuveglio, Cuvio, Daiano, Dairago, Dalmine, Dambel, Danta di Cadore, Daone, Darè, Darfo Boario Terme, Dasà, Davagna, Daverio, Davoli, Dazio, Decimomannu, Decimoputzu, Decollatura, Dego, Deiva Marina, Delebio, Delia, Delianuova, Deliceto, Dello, Demonte, Denice, Denno, Dernice, Derovere, Deruta, Dervio, Desana, Desenzano del Garda, Desio, Desulo, Diamante, Diano Arentino, Diano Castello, Diano d'Alba, Diano Marina, Diano San Pietro, Dicomano, Dignano, Dimaro, Dinami, Dipignano, Diso, Divignano, Dizzasco, Dobbiaco, Doberdò del Lago, Dogliani, Dogliola, Dogna, Dolcè, Dolceacqua, Dolcedo, Dolegna del Collio, Dolianova, Dolo, Dolzago, Domanico, Domaso, Domegge di Cadore, Domicella, Domodossola, Domus De Maria, Domusnovas, Don, Donato, Dongo, Donnas, Donori, Dorgali, Dorio, Dormelletto, Dorno, Dorsino, Dorzano, Dosolo, Dossena, Dosso del Liro, Doues, Dovadola, Dovera, Dozza, Dragoni, Drapia, Drena, Drenchia, Dresano, Drezzo, Drizzona, Dro, Dronero, Druento, Druogno, Dualchi, Dubino, Due Carrare, Dueville, Dugenta, Duino-Aurisina, Dumenza, Duno, Durazzano, Duronia, Dusino San Michele, Eboli, Edolo, Egna, Elice, Elini, Ello, Elmas, Elva, Emarèse, Empoli, Endine Gaiano, Enego, Enemonzo, Enna, Entracque, Entratico, Envie, Episcopia, Eraclea, Erba, Erbè, Erbezzo, Erbusco, Erchie, Ercolano, Erice, Erli, Erto e Casso, Erula, Erve, Esanatoglia, Escalaplano, Escolca, Esine, Esino Lario, Esperia, Esporlatu, Este, Esterzili, Etroubles, Eupilio, Exilles, Fabbrica Curone, Fabbriche di Vallico, Fabbrico, Fabriano, Fabrica di Roma, Fabrizia, Fabro, Faedis, Faedo, Faedo Valtellino, Faenza, Faeto, Fagagna, Faggeto Lario, Faggiano, Fagnano Alto, Fagnano Castello, Fagnano Olona, Fai della Paganella, Faicchio, Falcade, Falciano del Massico, Falconara Albanese, Falconara Marittima, Falcone, Faleria, Falerna, Falerone, Fallo, Falmenta, Faloppio, Falvaterra, Falzes, Fanano, Fanna, Fano, Fano Adriano, Fara Filiorum Petri, Fara Gera d'Adda, Fara in Sabina, Fara Novarese, Fara Olivana con Sola, Fara San Martino, Fara Vicentino, Fardella, Farigliano, Farindola, Farini, Farnese, Farra d'Alpago, Farra di Soligo, Farra d'Isonzo, Fasano, Fascia, Fauglia, Faule, Favale di Malvaro, Favara, Faver, Favignana, Favria, Feisoglio, Feletto, Felino, Felitto, Felizzano, Felonica, Feltre, Fenegrò, Fenestrelle, Fénis, Ferentillo, Ferentino, Ferla, Fermignano, Fermo, Ferno, Feroleto Antico, Feroleto della Chiesa, Ferrandina, Ferrara, Ferrara di Monte Baldo, Ferrazzano, Ferrera di Varese, Ferrera Erbognone, Ferrere, Ferriere, Ferruzzano, Fiamignano, Fiano, Fiano Romano, Fiastra, Fiavè, Ficarazzi, Ficarolo, Ficarra, Ficulle, Fidenza, Fiè allo Sciliar, Fiera di Primiero, Fierozzo, Fiesco, Fiesole, Fiesse, Fiesso d'Artico, Fiesso Umbertiano, Figino Serenza, Figline Valdarno, Figline Vegliaturo, Filacciano, Filadelfia, Filago, Filandari, Filattiera, Filettino, Filetto, Filiano, Filighera, Filignano, Filogaso, Filottrano, Finale Emilia, Finale Ligure, Fino del Monte, Fino Mornasco, Fiorano al Serio, Fiorano Canavese, Fiorano Modenese, Fiordimonte, Fiorenzuola d'Arda, Firenze, Firenzuola, Firmo, Fisciano, Fiuggi, Fiumalbo, Fiumara, Fiume Veneto, Fiumedinisi, Fiumefreddo Bruzio, Fiumefreddo di Sicilia, Fiumicello, Fiumicino, Fiuminata, Fivizzano, Flaibano, Flavon, Flero, Floresta, Floridia, Florinas, Flumeri, Fluminimaggiore, Flussio, Fobello, Foggia, Foglianise, Fogliano Redipuglia, Foglizzo, Foiano della Chiana, Foiano di Val Fortore, Folgaria, Folignano, Foligno, Follina, Follo, Follonica, Fombio, Fondachelli-Fantina, Fondi, Fondo, Fonni, Fontainemore, Fontana Liri, Fontanafredda, Fontanarosa, Fontanelice, Fontanella, Fontanellato, Fontanelle, Fontaneto d'Agogna, Fontanetto Po, Fontanigorda, Fontanile, Fontaniva, Fonte, Fonte Nuova, Fontecchio, Fontechiari, Fontegreca, Fonteno, Fontevivo, Fonzaso, Foppolo, Forano, Force, Forchia, Forcola, Fordongianus, Forenza, Foresto Sparso, Forgaria nel Friuli, Forino, Forio, Forlì, Forlì del Sannio, Forlimpopoli, Formazza, Formello, Formia, Formicola, Formigara, Formigine, Formigliana, Formignana, Fornace, Fornelli, Forni Avoltri, Forni di Sopra, Forni di Sotto, Forno Canavese, Forno di Zoldo, Fornovo di Taro, Fornovo San Giovanni, Forte dei Marmi, Fortezza, Fortunago, Forza d'Agrò, Fosciandora, Fosdinovo, Fossa, Fossacesia, Fossalta di Piave, Fossalta di Portogruaro, Fossalto, Fossano, Fossato di Vico, Fossato Serralta, Fossò, Fossombrone, Foza, Frabosa Soprana, Frabosa Sottana, Fraconalto, Fragagnano, Fragneto L'Abate, Fragneto Monforte, Fraine, Framura, Francavilla al Mare, Francavilla Angitola, Francavilla Bisio, Francavilla d'Ete, Francavilla di Sicilia, Francavilla Fontana, Francavilla in Sinni, Francavilla Marittima, Francica, Francofonte, Francolise, Frascaro, Frascarolo, Frascati, Frascineto, Frassilongo, Frassinelle Polesine, Frassinello Monferrato, Frassineto Po, Frassinetto, Frassino, Frassinoro, Frasso Sabino, Frasso Telesino, Fratta Polesine, Fratta Todina, Frattamaggiore, Frattaminore, Fratte Rosa, Frazzanò, Fregona, Fresagrandinaria, Fresonara, Frigento, Frignano, Frinco, Frisa, Frisanco, Front, Frontino, Frontone, Frosinone, Frosolone, Frossasco, Frugarolo, Fubine, Fucecchio, Fuipiano Valle Imagna, Fumane, Fumone, Funes, Furci, Furci Siculo, Furnari, Furore, Furtei, Fuscaldo, Fusignano, Fusine, Futani, Gabbioneta-Binanuova, Gabiano, Gabicce Mare, Gaby, Gadesco-Pieve Delmona, Gadoni, Gaeta, Gaggi, Gaggiano, Gaggio Montano, Gaglianico, Gagliano Aterno, Gagliano Castelferrato, Gagliano del Capo, Gagliato, Gagliole, Gaiarine, Gaiba, Gaiola, Gaiole in Chianti, Gairo, Gais, Galati Mamertino, Galatina, Galatone, Galatro, Galbiate, Galeata, Galgagnano, Gallarate, Gallese, Galliate, Galliate Lombardo, Galliavola, Gallicano, Gallicano nel Lazio, Gallicchio, Galliera, Galliera Veneta, Gallinaro, Gallio, Gallipoli, Gallo Matese, Gallodoro, Galluccio, Galtellì, Galzignano Terme, Gamalero, Gambara, Gambarana, Gambasca, Gambassi Terme, Gambatesa, Gambellara, Gamberale, Gambettola, Gambolò, Gambugliano, Gandellino, Gandino, Gandosso, Gangi, Garaguso, Garbagna, Garbagna Novarese, Garbagnate Milanese, Garbagnate Monastero, Garda, Gardone Riviera, Gardone Val Trompia, Garessio, Gargallo, Gargazzone, Gargnano, Garlasco, Garlate, Garlenda, Garniga Terme, Garzeno, Garzigliana, Gasperina, Gassino Torinese, Gattatico, Gatteo, Gattico, Gattinara, Gavardo, Gavazzana, Gavello, Gaverina Terme, Gavi, Gavignano, Gavirate, Gavoi, Gavorrano, Gazoldo degli Ippoliti, Gazzada Schianno, Gazzaniga, Gazzo, Gazzo Veronese, Gazzola, Gazzuolo, Gela, Gemmano, Gemona del Friuli, Gemonio, Genazzano, Genga, Genivolta, Genola, Genoni, Genova, Genuri, Genzano di Lucania, Genzano di Roma, Genzone, Gera Lario, Gerace, Geraci Siculo, Gerano, Gerenzago, Gerenzano, Gergei, Germagnano, Germagno, Germignaga, Gerocarne, Gerola Alta, Gerosa, Gerre de' Caprioli, Gesico, Gessate, Gessopalena, Gesturi, Gesualdo, Ghedi, Ghemme, Ghiffa, Ghilarza, Ghisalba, Ghislarengo, Giacciano con Baruchella, Giaglione, Gianico, Giano dell'Umbria, Giano Vetusto, Giardinello, Giardini-Naxos, Giarole, Giarratana, Giarre, Giave, Giaveno, Giavera del Montello, Giba, Gibellina, Gifflenga, Giffone, Giffoni Sei Casali, Giffoni Valle Piana, Gignese, Gignod, Gildone, Gimigliano, Ginestra, Ginestra degli Schiavoni, Ginosa, Gioi, Gioia dei Marsi, Gioia del Colle, Gioia Sannitica, Gioia Tauro, Gioiosa Ionica, Gioiosa Marea, Giove, Giovinazzo, Giovo, Girasole, Girifalco, Gironico, Gissi, Giuggianello, Giugliano in Campania, Giuliana, Giuliano di Roma, Giuliano Teatino, Giulianova, Giuncugnano, Giungano, Giurdignano, Giussago, Giussano, Giustenice, Giustino, Giusvalla, Givoletto, Gizzeria, Glorenza, Godega di Sant'Urbano, Godiasco, Godrano, Goito, Golasecca, Golferenzo, Golfo Aranci, Gombito, Gonars, Goni, Gonnesa, Gonnoscodina, Gonnosfanadiga, Gonnosnò, Gonnostramatza, Gonzaga, Gordona, Gorga, Gorgo al Monticano, Gorgoglione, Gorgonzola, Goriano Sicoli, Gorizia, Gorla Maggiore, Gorla Minore, Gorlago, Gorle, Gornate-Olona, Gorno, Goro, Gorreto, Gorzegno, Gosaldo, Gossolengo, Gottasecca, Gottolengo, Govone, Gozzano, Gradara, Gradisca d'Isonzo, Grado, Gradoli, Graffignana, Graffignano, Graglia, Gragnano, Gragnano Trebbiense, Grammichele, Grana, Granaglione, Granarolo dell'Emilia, Grancona, Grandate, Grandola ed Uniti, Graniti, Granozzo con Monticello, Grantola, Grantorto, Granze, Grassano, Grassobbio, Gratteri, Grauno, Gravedona ed Uniti, Gravellona Lomellina, Gravellona Toce, Gravere, Gravina di Catania, Gravina in Puglia, Grazzanise, Grazzano Badoglio, Greccio, Greci, Greggio, Gremiasco, Gressan, Gressoney-la-Trinitè, Gressoney-Saint-Jean, Greve in Chianti, Grezzago, Grezzana, Griante, Gricignano di Aversa, Grignasco, Grigno, Grimacco, Grimaldi, Grinzane Cavour, Grisignano di Zocco, Grisolia, Grizzana Morandi, Grognardo, Gromo, Grondona, Grone, Grontardo, Gropello Cairoli, Gropparello, Groscavallo, Grosio, Grosotto, Grosseto, Grosso, Grottaferrata, Grottaglie, Grottaminarda, Grottammare, Grottazzolina, Grotte, Grotte di Castro, Grotteria, Grottole, Grottolella, Gruaro, Grugliasco, Grumello Cremonese ed Uniti, Grumello del Monte, Grumento Nova, Grumes, Grumo Appula, Grumo Nevano, Grumolo delle Abbadesse, Guagnano, Gualdo, Gualdo Cattaneo, Gualdo Tadino, Gualtieri, Gualtieri Sicaminò, Guamaggiore, Guanzate, Guarcino, Guarda Veneta, Guardabosone, Guardamiglio, Guardavalle, Guardea, Guardia Lombardi, Guardia Perticara, Guardia Piemontese, Guardia Sanframondi, Guardiagrele, Guardialfiera, Guardiaregia, Guardistallo, Guarene, Guasila, Guastalla, Guazzora, Gubbio, Gudo Visconti, Guglionesi, Guidizzolo, Guidonia Montecelio, Guiglia, Guilmi, Gurro, Guspini, Gussago, Gussola, Hone, Idro, Iglesias, Igliano, Ilbono, Illasi, Illorai, Imbersago, Imer, Imola, Imperia, Impruneta, Inarzo, Incisa in Val d'Arno, Incisa Scapaccino, Incudine, Induno Olona, Ingria, Intragna, Introbio, Introd, Introdacqua, Introzzo, Inverigo, Inverno e Monteleone, Inverso Pinasca, Inveruno, Invorio, Inzago, Ionadi, Irgoli, Irma, Irsina, Isasca, Isca sullo Ionio, Ischia, Ischia di Castro, Ischitella, Iseo, Isera, Isernia, Isili, Isnello, Isola d'Asti, Isola del Cantone, Isola del Giglio, Isola del Gran Sasso d'Italia, Isola del Liri, Isola del Piano, Isola della Scala, Isola delle Femmine, Isola di Capo Rizzuto, Isola di Fondra, Isola Dovarese, Isola Rizza, Isola Sant'Antonio, Isola Vicentina, Isolabella, Isolabona, Isole Tremiti, Isorella, Ispani, Ispica, Ispra, Issiglio, Issime, Isso, Issogne, Istrana, Itala, Itri, Ittireddu, Ittiri, Ivano-Fracena, Ivrea, Izano, Jacurso, Jelsi, Jenne, Jerago con Orago, Jerzu, Jesi, Jesolo, Jolanda di Savoia, Joppolo, Joppolo Giancaxio, Jovencan, La Cassa, La Loggia, La Maddalena, La Magdeleine, La Morra, La Salle, La Spezia, La Thuile, La Valle, La Valle Agordina, Labico, Labro, Lacchiarella, Lacco Ameno, Lacedonia, Laces, Laconi, Ladispoli, Laerru, Laganadi, Laghi, Laglio, Lagnasco, Lago, Lagonegro, Lagosanto, Lagundo, Laigueglia, Lainate, Laino, Laino Borgo, Laino Castello, Laion, Laives, Lajatico, Lallio, Lama dei Peligni, Lama Mocogno, Lambrugo, Lamezia Terme, Lamon, Lampedusa e Linosa, Lamporecchio, Lamporo, Lana, Lanciano, Landiona, Landriano